mhm...bhe visto che sono già in un forum admin grafico io direi o aiuto grafico oppure potrei fare moderatore....ma tu per moderatore intenti moderatore di alcune sezioni oppure di tutto?si comunque o aiuto grafico o moderatore...lo decidi tu dopo la prova...
Group: Administrator Posts: 125 Location: * Il Mondo più bello
Status:
Non so, come preferisci, se scegli di essere moderatrice puoi esserlo di tutte le sezioni come di alcune... Oppure se preferisci puoi essere admin grafico, oppure entrambi! A te la scelta...
♥ Little Rata ♥
Avatar e firma sono miei lavori, non toccarli o sei morta/o
Status:
ok...facciamo così allora: per il momento ti metto sia moderatrice che aiuto grafico...quando passerà la settimana vedremo per quale sei più portata e diventerai parte dello staff permanentemente.
♥ Little Rata ♥
Status:
Allora, in pratica ognuno che si candida diventa parte dello staff in modo momentaneo, cioè per una settimana. Se in questa settimana è presente nel forum, disponibile e d'aiuto, diventa parte dello staff ma sta volta per sempre...naturalmente se poi succede qualcosa, un imprevisto o altro, può sempre abbandonare l'incarico... Diciamo che è una prova di fiducia...perchè ci sono molti che prendono un incarico ma poi non sono mai presenti
♥ Little Rata ♥
ah ok...allora cerkerò di essere il + presente possibile...ovviamente non durante la mattina purtroppo(scuola,brutta cosa...XDXD)va bene cerchero d iessere presente...tanti bacini... La Lau
Status:
Beh...secondo me potresti fare la moderatrice dato che per ora non hai avuto nessuna esperienza... dovresti controllare che tutte le regole vengano rispettate dagli utenti nelle sezione che scegli di moderare...cosa ne pensi?
♥ Little Rata ♥